Cos'è il LAF


by chucknorris

Il L.A.F. (Lega Amici Forum) non è altro che un gruppo di amici virtuali (ma ormai non più tanto virtuali), conosciutisi sulle pagine del Forum della Gazzetta dello Sport dedicato al fantacalcio, che hanno approfondito la propria conoscenza, incontrandosi personalmente, e che hanno pensato di dar vita ad un campionato di fantacalcio, parallelo alla reale serie A, con un regolamento personalizzato e aste al buio.

Il LAF è un forum personale, aperto ai partecipanti del campionato e ad alcuni amici che ne condividono emozioni, pareri, sfottò, confrontandosi su temi fantacalcistici e non, passando con estrema disinvoltura dalla musica al cinema, dalle scommesse ai giochi interattivi, dalle barzellette ai temi seri della vita di tutti i giorni.

Il LAF è un luogo di ritrovo per organizzare e partecipare a svariati tornei "satellite", che toccano vari sport. Non solo calcio, ma anche tennis, sci e altro ancora.

Il LAF è l'occasione per riunirsi almeno una volta all'anno nei tradizionali MEGARADUNI, dove ci si incontra per giocare a calcetto e per discutere davanti a una pizza e una birra di fantacalcio (soprattutto) e delle nostre altre passioni, macinando centinaia di chilometri, dall'estremo Friuli-Venezia Giulia alla Sicilia, confrontando culture e tradizioni di Liguria, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Molise, Toscana, Triveneto, Lazio, Campania, Puglie, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Il LAF è una comunità pluri-generazionale, oltre che multi-etnica, che riesce a riunire e a far discutere assieme persone di ogni età, dai quattordicenni agli ultraquarantenni.

Il LAF è AMICIZIA allo stato puro.